!. 31.12.21-Disobbedienza Civile Italiana.!

!. 31.12.21-Disobbedienza Civile Italiana.!

Gli italiani illuminano il cielo con un’EPICA tempesta di fuochi d’artificio in barba al divieto del sindaco – Buon anno, resistenza mondiale. I residenti di Napoli, Italia, si sono uniti per formare un’epica dimostrazione di disobbedienza civile per celebrare l’inizio del nuovo anno, quando hanno iniziato a sparare simultaneamente migliaia di fuochi d’artificio, sfidando direttamente il divieto del sindaco per l’ultimo dell’anno.

Le esplosioni colorate hanno illuminato il cielo notturno per quanto si può vedere nel video.

L’assalto di fuochi d’artificio continua illuminando tutto il cielo per più di 2 minuti prima che il tempo assegnato nel video finisca. Sembra che continuino anche dopo l’interruzione della registrazione.

Che modo di festeggiare il nuovo anno mentre si fa il dito medio ai tiranni di Covid. Il divieto dei fuochi d’artificio è stato in vigore per le ultime due stagioni festive da quando la Cina ha scatenato Covid sul mondo.Gli italiani, come molti altri cittadini dell’UE, sono stati soggetti ad alcune delle più dure e distopiche restrizioni Covid durante tutta la pandemia. Dalle chiusure paralizzanti ai passaporti per i vaccini, il paese ha implementato tutte le misure più estreme nel futile tentativo di «appiattire il virus».

I cittadini indignati hanno protestato nelle strade a migliaia per mesi, e con la prospettiva di nuove e potenzialmente più severe misure messe in atto a causa della variante omicron, il numero di persone che si sollevano contro questa tirannia è solo cresciuto. Anche se è piccolo, il gesto manda un messaggio forte. Il popolo italiano non si sta tirando indietro, si sta sollevando con il resto della resistenza mondiale. Questa tirannia non continuerà ancora per molto.

Buon anno!

fuente:GatewayPundit.