Skip to content
Un Exilio sin Retorno

Un Exilio sin Retorno

Cronicas e imagenes de sucesos Internacionales

  • Bienvenidos …
  • Spañoleando …
  • Qriosidads …
  • DatoSobre …
  • Stereo …

I.T.A.L.I.A.N.O.S. ..!

Posted on 21/02/202307/03/2023 By Zan

HANNO LASCIATO IL GUATEMALA PER ENTRARE IN GUATEPEOR …

Biden e Meloni parlano al telefono in vista del viaggio del primo ministro a Kiev, 21 febbraio 2023 –
Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha parlato telefonicamente con il Primo Ministro italiano Giorgia Meloni lunedì sera, a poche ore dal viaggio in Ucraina, dove la Meloni si recherà a breve.

“Il Presidente Biden ha parlato telefonicamente con il Primo Ministro italiano Meloni questa sera, dopo il viaggio del Presidente in Ucraina e prima della visita del Primo Ministro in Ucraina”, ha dichiarato la Casa Bianca in un breve comunicato. I due leader, ha aggiunto, “hanno discusso dello stretto coordinamento in corso sul sostegno all’Ucraina, compresa la sicurezza, l’assistenza economica e umanitaria”.

Il Presidente degli Stati Uniti ha invitato Meloni a Washington, un viaggio che avrà luogo “quando i programmi si allineeranno”, si legge nel comunicato. Biden ha visitato Kiev lunedì per incontrare il suo omologo ucraino, Volodymir Zelenski, e ha annunciato un ulteriore aiuto militare di 500 milioni di dollari all’Ucraina in un gesto di solidarietà per celebrare l’anniversario dell’invasione russa del 24 febbraio.

Dopo la visita, resa pubblica solo a cose fatte e tenuta segreta per motivi di sicurezza, l’americano si è trasferito nella capitale polacca, dove domani inizierà un viaggio ufficiale. Meloni è stato a Varsavia lunedì e ha incontrato il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki. In una conferenza stampa congiunta, la leader dell’estrema destra Fratelli d’Italia ha dichiarato che “l’Ucraina sa di poter contare su di noi e la Polonia può contare su di noi”.(1) Sebbene i portavoce della Meloni non abbiano confermato il viaggio in Ucraina per motivi di sicurezza, negli ultimi giorni la stampa italiana ha affermato che si recherà a Kiev nelle prossime ore.

(1) … E… chi sono gli italiani nati in Italia che muoiono di fame e di freddo? gli italiani nati all’estero e rimpatriati che, pur essendo italiani nati da genitori italiani, i loro stessi parenti non li rispettano come tali? o gli italiani morti nati e cresciuti in Italia che, a causa delle politiche sanitarie e dell’attuazione delle politiche vaccinali obbligatorie, hanno lasciato questo mondo senza giustificazione? è molto facile disfarsi di ciò che non è tuo quando non l’hai mai avuto, (ciò che non ci costa nulla, facciamolo diventare una festa)., eppure è molto importante, per apparire al mondo “ciò che offre” quando la popolazione che l’ha portato dov’è, soffre di inflazione, sofferenza e decadenza… (luce in piazza e buio in casa).

Fuente: T.E.T.(es)- Rss, traducción: Deepl.

Share

Compartir en Telegram Compartir en Twitter
caso, internacional, relevante

Navegación de entradas

Previous Post: !. LA MALDICION CHINA .!
Next Post: ARRECHERA ITALIANA .!

More Related Articles

!. VEAN EL DIALOGO VENEZOLANO .! caso
!. ASI AMANECE MI VENEZUELA .! caso
CoviDefunciones .! caso
!. La pesadilla de trabajar para Kamala Harris ..! caso
!. QUIEN AGREDE A QUIEN ? .! caso
!. Humanoidi-ficacion .! caso

Copyright © 2023 Un Exilio sin Retorno.

Powered by PressBook Green WordPress theme