18 ANNI FA., CI IMPEGNIAMO UN ERRORE GRAVE …. Abbiamo avuto un grande paese pieno di ricchezze …. …. ‘la più grande riserva mondiale di petrolio’ …. MINERALE …. AGRICOLTURA …. ZOOTECNIA …. LAVORO …. SALUTE …. BUONI RAPPORTI …. E SOPRA TUTTO ‘LA GIOIA DI UNA POPOLAZIONE ENTUSIASTA’ ….
  Abbiamo creduto … ed eravamo forti in molti aspetti … e non abbiamo mai pensato che potessimo ‘svenire’ nelle nostre intenzioni di progresso …. ma … 
(SEI BENE FINO A CHE GLI ALTRI VOGLIONO)
ed è qui quando siamo stati fatti per perdere la bicicletta’ ….
abbiamo creduto … nei nostri politici … in un ‘NUOVO MESSIA’ 
e in tutto ciò che rappresentava ‘El’ …. Socialismo, Mancinismo, Chavismo e tutto finito in ‘ISMO’ con le relative promesse e miglioramenti corrispondenti senza rendersi conto che stavamo iniziando a calpestare il più grande paradiso delle sabbie mobili di tutti i nostri esistenza ….
Abbiamo sbagliato a essere andato a un ‘elezioni presidenziali’ 18 anni fa …. (1.999) ritengono che la politica SOCIALISTA sarebbe rimasta la nostra salvezza, che avrebbe risolto tutti i nostri problemi (CHI non avevamo) e che saremmo il paese più ADELANTADO IL MONDO …. ERRORE CRAZO ….
  OGGI .., VENEZUELA …. è la più arretrata del mondo (compresi i paesi più arretrati)., Più poveri, meno industrializzata, più insalobre, meno istruiti, con più rotte di traffico di droga, più debito, meno legati a livello internazionale , meno credibilità monetaria e il più alto tasso di mortalità infantile, la delinquenza giovanile, la nutrizione della popolazione, epidemiologia, devastazione ecologica, e ideologie di invasione straniera …. Oltre alla ‘diaspora’ possibilmente superiore in così poco tempo ‘senza avere una guerra’ ….
  • usciremo mai da questo incubo …. ???? …. POSSIBILMENTE,
  • saremo come prima … ???? …. POSSIBILMENTE,
  • saremo un esempio per il mondo …. ???? …. POSSIBILMENTE ….

ma è più sicuro., …. che l’attuale generazionie e di venire nella nostra patria,, hanno imparato che  promettono scopi di propaganda elettorale , MESÍAS paracadutisti, ignorante con iniziativa e ideologie imposti con la promessa che appaiono sono ‘sinonimo’ di disgrazia …. 

FAME , MALVERSAZIONE, ISTRUZIONE CATTIVA, CRIMINE, TRAFFICO NARCO, MALNUTRIZIONE E MORTE ….

Speriamo che la gente del mondo capisca che:
La classe politica, sono i nostri dipendenti, abbiamo che pagano il tuo salario, noi siamo la vostra testa, quindi siamo ‘quelli che hanno scelto’ e ‘coloro che hanno il diritto di licenziare’ …. !!!!
ZanDokan.
Blog personalizado, dedicado a la recopilación, análisis y difusión de sucesos nacionales e internacionales ….